Dal 2012 vocati al benessere
Erboristeria San Michele nasce a Padova nel 2012 dal desiderio di mettere a disposizione delle persone i migliori prodotti naturali presenti in commercio per costruire, grazie ad uno stile di vita sano e in linea con la natura, il proprio benessere quotidiano.
Da sempre appassionato alla ricerca di antichi rimedi salutistici, il naturopata Corrado Cavaggion, anno dopo anno, rende l’erboristeria un piccolo angolo magico della città di Padova, intessuto di prodotti di nicchia e di qualità ricercata.
Dalla sua visione olistica della salute, nasce la collaborazione con la dott.ssa Sara Narciso, psicologa e psicoterapeuta, esperta in fitoterapia (grazie al Master conseguito all’Università di Siena), alla quale negli anni successivi cederà il passo, con l’obiettivo di fornire alla clientela tutti gli strumenti utili a costruire percorsi di salute personalizzati e modulati in base alle esigenze imprescindibilmente connesse di mente e corpo.
Consulenze mirate e servizio al cliente sempre puntuale
Nel 2019 lo staff si arricchisce della preziosa collaborazione di Sara
Toso, naturopata esperta in nutrizione, che con la sua competenza e professionalità, unitamente alla profonda dedizione per la cura dei bisogni dell’Altro, ha reso la consulenza telefonica un servizio di ottimo livello, che la clientela di Erboristeria San Michele ha a disposizione tutti i giorni.
Da non dimenticare l’inestimabile lavoro “dietro le quinte” svolto da
Marco Borgato, che con passione e impegno quotidiano fa in modo che Erboristeria San Michele continui a mantenersi una realtà solida, innovativa e di successo, rendendo il servizio ai clienti immancabilmente puntuale e di qualità.